Video Intervento di Chirurgia Refrattiva Laser con tecnica LASEK

20 giu 2018

Condividi:

Oggi vi proponiamo un video di un intervento di chirurgia Refrattiva Laser ad eccimeri, eseguito dal Dott. Giorgio Mattana, per la correzione dei difetti visivi (Miopia, Ipermetropia e Astigmatismi) utilizzando la tecnica LASEK.

Con questa tecnica, il Dott. Mattana dopo aver indebolito l’epitelio corneale con una soluzione alcolica al 20% per circa 25 secondi, crea un FLAP epiteliale. Il passo successivo è il trattamento Laser ad Eccimeri, della durata di pochi secondi, che elimina i difetti visivi. Dopo il trattamento Laser il Dott. Mattana riposiziona il FLAP epiteliale sulla cornea, che viene protetta con una lente a contatto (che verrà rimossa dopo 4-5 giorni).

Ricordiamo che l'intervento Laser ad eccimeri non è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ma è solo ed esclusivamente privato a pagamento.

Per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi legati all'intervento Laser invia una email a info(at)oculista-giorgiomattana.com. Se sei iscritto alla Pagina Facebook del Dott. Giorgio Mattana puoi anche contattarci inviando un messaggio privato!